VI EMOZIONIAMO

Il Viaggio è un'esperienza

Vi EmozioniAmo è un progetto di rete, sviluppato da attori diversi con lo scopo di offrire al turista proposte esperienziali uniche: incontri capaci di far nascere emozioni, di suscitare interesse e di soddisfarlo attraverso l’esperienza diretta.

In collaborazione con:

Fondata nel 2012 Narratori del gusto è un’associazione di persone fisiche, di imprese e di organizzazioni che condividono il credo in una comunicazione innovativa per la crescita dei territori e dei loro prodotti.

Società cooperativa opera nell’ambito della comunicazione istituzionale e della promozione territoriale. Ha esperienza consolidata nella valorizzazione dei produttori dell’enogastronomia italiana di qualità.

Abbiamo unito le nostre competenze nel turismo artistico, enogastronomico, culturale, religioso per coinvolgere i nostri ospiti nella scoperta dei territori meno conosciuti, attraverso il racconto dei loro protagonisti, valorizzando i diversi aspetti che rappresentano l’anima di una comunità e che la rendono unica e irripetibile.

Per la durata del viaggio, chi partecipa a Vi EmozioniAmo non è solo un ospite: come residente temporaneo è attore di un’esperienza che rimarrà, duratura, anche al rientro a casa.

Per creare percorsi emozionali collaboriamo con produttori agricoli, cooperative e associazioni che gestiscono i beni culturali, i ristoratori: sono gli Attori nascosti che rendono un territorio unico e irripetibile, nello stile dei Narratori del Gusto di cui Betania e dstile sono socie.

Nasce un modo diverso di interpretare il turismo, non più solo attività di svago o occasione di conoscenza, ma momento di partecipazione tailor made: il nostro viaggiatore inizia ad essere partecipe già a casa, contribuendo a costruire la propria esperienza.

Share